E’ stato inaugurato nel centro di Bari un nuovo indirizzo per i più esigenti amanti del lusso e dell’hôtellerie: il VIS Urban Suites & SPA, un esclusivo boutique hotel con SPA sorto in un palazzo d’epoca del 1876 che, grazie a un abile lavoro di recupero architettonico, propone una location in perfetta armonia tra stile liberty e design contemporaneo.
Un progetto di grande respiro, voluto dal sodalizio professionale di due famiglie di imprenditori baresi, Gaia e Giuseppe Cobol e Mariadele e Francesco Casillo, il Luxury Boutique Hotel VIS Urban Suites & SPA è un gioiello architettonico con le sue 12 camere – veri e propri appartamenti di ampia metratura – con SPA, terrazza e talvolta dehors esterno o piscina privata, ricavata nella roccia.
La SPA, grazie al recupero delle antiche cantine del palazzo, avvolge gli ospiti in un’atmosfera ovattata nel pieno centro cittadino, con la sua piscina e le aree per trattamenti. La SPA sarà aperta anche agli ospiti esterni, su appuntamento, e proporrà trattamenti realizzati con prodotti di cosmesi legati al territorio pugliese.
L’area wellness è pensata per far vivere un’esperienza sensoriale unica: le pareti illuminate da fasci di luce soffusa riscaldano la zona massaggi e l’area trattamenti benessere.
Il percorso sensoriale, che inizia nell’area trattamenti benessere, continua nella zona umida, dove sauna, bagno turco e doccia cromoterapeutica conducono in un viaggio purificante capace di rigenerare corpo e mente.
Luxury Boutique Hotel & Spa Vis Urban propone un vero e proprio : la SPA avvolge gli ospiti in un’atmosfera ovattata con la sua piscina e le aree per trattamenti, realizzati con prodotti della linea Gerard’s, una linea di prodotti espressione dell’eccellenza Made in Italy, che propone texture sublimi e fragranze aromaterapiche per un viaggio polisensoriale.
Via Sagarriga Visconti, 35, 70122 Bari BA