FoodBlonders è la rubrica di enogastronomia più social che ci sia!
Un progetto dedicato al mondo del food che nasce da un’idea di collaborazione tra Mangiare da Dio e Storie di Cibo.
Una rubrica “doppia” per uscita e visibilità, basata sulla condivisione di contenuti e racconti davvero coinvolgenti.
E’ sulla base dell’unione di due differenti competenze, di una profonda stima professionale e di una crescente amicizia maturata negli anni che Stefania Buscaglia e Nadia Toppino individuano un nuovo modo di raccontare ristoranti, locali e piccole grandi eccellenze: lo fanno attraverso le immagini e le parole, veicolando racconti e messaggi tramite lo strumento social più adeguato a questa tipologia di comunicazione: Instagram.
Consapevoli che al giorno d’oggi gli articoli giornalistici possano arrivare solo a pochi utenti, FoodBlonders sceglie uno strumento di condivisione più immediato, capace di raccontare tutte le sfaccettature di un’attività o di un prodotto, attraverso l’esperienza a cui clienti e consumatori potranno ambire!
Uno strumento che – visti i riscontri da parte del pubblico – funziona!!!