Dopo molteplici esperienze di alto profilo a fianco di chef di fama internazionale come Carlo Cracco, Pietro Leemann, Andrea Berton e Luigi Taglienti, e conquistata la stella Michelin alla guida del
ristorante Trussardi Alla Scala di Milano, lo chef Roberto Conti ha dato vita ad un nuovo progetto.
> Ricordate l’intervista allo chef Conti? Eccola!
Si tratta di Corner 58 by Roberto Conti che aprirà a Milano il 20 Maggio, un nuovo concept di pizzeria gourmet con l’aggiunta di piatti gustosi e creativi, un locale urban life dall’ambientazione in stile newyorkese dove si respira un’atmosfera accogliente e internazionale, luci soffuse, design caldo e ricercato con mattoni a vista e tavoli in legno.
Un rientro nel capoluogo lombardo per Roberto Conti, già chef stellato presso il Trussardi alla Scala e ora al comando del ristorante gourmet RC Resort a Mortara in provincia di Pavia.
> Come si mangiava al Trussardi, ai tempi d’oro dello chef Roberto Conti
Il Corner 58 by Roberto Conti è una pizzeria gourmet dove non mancheranno in carta le pizze della tradizione, ma in cui primeggeranno le creazioni dello Chef come la Milanese, la Tonnata, la Parmigiana, la Carbonara o la Ligure. Pizze tutte da scoprire sempre introdotte dall’amuse-bouche, l’iconica pizza liquida che ha segnato la carriera gastronomica dello Chef Conti.
Tutti gli ingredienti e le materie prime di eccellenza sono scelti personalmente dallo chef, che sarà affiancato in materia di lievitazioni e impasti dal suo pizza-chef Michele Botta. Figlio d’arte, cresciuto tra lieviti e farina, Botta lascia Napoli alla volta di Milano nel 2016 dove affina la sua esperienza in pizzerie come Marghe e Cocciuto, sino ad approdare al forno di Corner 58 by Roberto Conti .
Per info e prenotazioni:
Tel. 02 4942 0188
IG @corner58_byrobertoconti