E’ maggio e riapre il Luxury Retreat Forestis con un’offerta imperdibile
Maggio, tempo di riaperture e, un passo per volta, ripartono alcune delle strutture più prestigiose d’Italia come il luxury retreat Forestis, 5 stelle e perla dell’Alto Adige che a partire dal 13 maggio si appresta ad accogliere i suoi ospiti all’interno delle splendide 62 suite affacciate sulle Dolomiti sulla Plose, a solo 20 minuti da Bressanone.
Location ideale per una fuga di pace e armonia nella foresta sulle Alpi altoatesine, il luxury retreat Forestis è perfetto per rifugiarsi e per ritrovare la serenità, a contatto con la natura. E’ questa la ragione per cui per la primavera-estate 2021, il luxury retreat Forestis presenta un pacchetto incentrato sul rapporto con il bosco, con la foresta, di cui è permeato ogni dettaglio delle sue 62 suite.
La Spa del luxury retreat Forestis prevede una serie di trattamenti unici come la Cerimonia del cerchio degli alberi. Tra le caratteristiche del Forestis, anche le lezioni di Wyda, lo yoga dei celti all’interno della Spa.
Una riapertura sotto il segno delle offerte e dei pacchetti, ovviamente legati al benessere, come quella valida sino al 14 novembre 2021 che comprende 3 notti in Tower Suite, Lezioni di Wyda – Yoga dei celti, prima colazione e cena di 7 portate, minibar nella suite (Bevande analcoliche dal minibar nella suite incluse, riempito una volta al giorno), acqua di sorgente Plose, accesso alla Spa
Parcheggio, Wi-Fi, Sport & Ski Room con noleggio gratuito di zaini, bastoni da trekking e ciaspole, Brixen Card.
Per questa offerta e per tutti i pacchetti forestis.it