Dopo le vacanze estive, quelle di natale sono le mie preferite.
Questo perché ricevo tanti regali, perché sto tanti giorni a casa da scuola, e perché trascorro delle giornate speciali con la mia famiglia. Infatti anche se la mamma e il papà lavorano, facciamo delle cose bellissime come le crepes e le crostate a colazione e posso usare un po’ di più di cose elettroniche.
purtroppo durante le feste devo anche fare un sacco di passeggiate che a me non piacciono e soprattutto tantissimi compiti che non ci hanno permesso di fare nessun viaggio.
L’unico giorno che non ho fatto i compiti era il giorno di natale.
Il giorno di natale è il mio preferito perché lo trascorro con la mia famiglia: i nonni dormono con noi cosi la mattina del 25 dicembre ci alziamo tutti insieme ad aprire i regali.
Ho ricevuto 14 regali come ad esempio lo scar di Fortnite, un peluche Bradipo, il videogioco Luigis’ mansion 3, la felpa e lo zaino di Deadpool, dei libri, un gioco da tavolo e altre cose bellissime.
A pranzo mangiamo delle cose buonissime e dopo giochiamo a tombola e si vincono un sacco di premi. Infine abbiamo guardato un film tutti insieme “Jumanji benvenuti nella jungla”.
Io adoro il natale perché è una giornata ultra bellissima piena di felicità e gioia.