La Puglia c’è: riparte la stagione della Masseria il Melograno di Monopoli e del Calaponte Hotel di Polignano
La primavera è ormai sbocciata e la Puglia è pronta a ripartire con la stagione dell’accoglienza.
A scaldare i motori, come sempre, le strutture di Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia con la sua collezione di hotel, che inaugura la stagione turistica con la ripartura il prossimo 29 marzo della splendida Masseria Il Melograno.
> Scopri la Masseria il Melograno hotel 5 stelle a Monopoli
Qui, in occasione della Pasqua, sarà possibile sia per gli ospiti della struttura che agli esterni prendere parte al tradizionale pranzo pasquale di domenica 31 marzo organizzato presso il Ristorante Mùmmolo, diretto dall’Executive chef Cosimo Amico (4 portate, euro 80 per persona – bevande incluse) o al buffet di Pasquetta di lunedì 1° aprile (Euro 70 per persona – bevande incluse).
Poco distanti, “nel blu dipinto di blu“, un’altra proposta pasquale al Calaponte Hotel di Polignano a Mare relativa sia al pernottamento che alla parte gastronomica.
> Scopri le offerte del Calaponte Hotel
“Siamo felici di avviare la stagione 2024 – spiega il General Manager di Talea Collection, Andrea Sabato – Siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti, animati dalla volontà di far scoprire e aggiungere ulteriore valore al nostro territorio e alla nostra Puglia. Ci rende pieni di orgoglio anche ritrovare gli ospiti che tornano anno dopo anno – i cosiddetti repeater – che amano soggiornare nelle nostre proprietà, ritrovando l’autenticità della Puglia”