Le Cattedrali Relais in Piemonte: la novità 2024 nel mondo della Luxury Hospitality
E’ partito nel febbraio del 2024 nel cuore del Monferrato, un nuovo progetto di alto profilo nel mondo dell’hôtellerie: Le Cattedrali Relais, Hotel nato dalla visione dell’imprenditore Livio Negro, che dando vita a questa straordinaria realtà, ha saputo valorizzare ancor più un territorio già di per sé votato all’eccellenza.
“Sono orgoglioso dell’apertura de Le Cattedrali Relais – sottolinea Livio Negro – Un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità in Piemonte e in Italia, che vuole valorizzare ulteriormente il territorio del Monferrato, puntando sulle eccellenze nella ristorazione, nell’arte e nel design”.
Gran lustro al progetto è senza dubbio dato dalla partnership intrapresa con lo Chef Antonino Cannavacciuolo, autore delle proposte gastronomiche del ristorante fine dining, attraverso un menù capace di valorizzare i prodotti locali trattati con grande maestria dal talentuoso Resident Chef Gianluca Renzi, arricchita dall’esclusiva cantina del Relais Le Cattedrali, con oltre 2000 etichette. La cantina offre una vasta selezione di champagne, vini biologici e vini rossi pregiati, provenienti da diverse regioni italiane e dalle più prestigiose cantine vinicole del mondo.
Le suite, immerse nella natura, sono caratterizzate da ampi spazi in cui la luce è protagonista.
Grazie alla presenza di ampie vetrate che assicurano un continuo dialogo tra l’interno e l’esterno, l’ospite vive l’emozione di vivere il bosco che circonda il relais.
Le Cattedrali Relais offre una full immersion nel benessere, grazie all’area wellness in cui ogni dettaglio, dall’ambiente all’arredamento, dai colori alla luce e ai suoni, è stato progettato in funzione del relax.
Le Cattedrali Relais ha una zona Lounge Bar, ideale per gli amanti del mixology. La drink list propone miscele uniche di alto profilo, preparate con distillati pregiati delle migliori etichette.