“Limoneto”: apre il ristorante finedining a Giardini del Fuenti in Costiera Amalfitana
Sulle pendici del monte Falerio, sulla strada panoramica tra Vietri e Cetara, sorge Giardini del Fuenti – una perla incastonata nella bellezza della Costiera Amalfitana, sospesa sul Mar Mediterraneo, all’interno di un’insenatura naturale.
Qui, il 17 giugno aprirà la stagione il ristorante Limoneto, ristorante fineding guidato dallo chef Michele De Blasio ubicato nella splendida cornice di un pergolato di piante di limone che si affaccia su una terrazza pensile. Il ristorante Limoneto è l’indirizzo da scoprire per l’estate 2021 in Costiera Amalfitana, per gli appassionati della cucina gourmet.
La carta del ristorante Limoneto propone piatti che esaltano le eccellenze della gastronomia campana: il menu esprime la filosofia dello Chef Michele De Blasio, in cui la cucina mediterranea incontra la ricchezza dei prodotti locali e nazionali. Lo Chef propone una cucina di altissimo livello, che spazia dalla tradizione fino alla ricerca di nuovi abbinamenti.
Luogo perfetto per una cena intima en plein air, il ristorante Limoneto sarà aperto per la stagione 2021 tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19,30 alle ore 23,30.
Giardini del Fuenti include diverse aree al suo interno: Terrazza delle Rose, location ideale per matrimoni ed eventi; Limoneto, luogo perfetto per una cena intima en plein air; Arena del Fuenti, spazio multiservice per spettacoli, eventi, sfilate; il lounge bar Sileno del Fuenti; il beach club e il ristorante Riva del Fuenti, che è anche punto di approdo per chi arriva in barca.
Per informazioni e prenotazioni: tel. +39 351 157 54 45
info@giardinidelfuenti.it